biblioteca mcd

TESTI DI RIFERIMENTO

L'Istituto Psicoanalitico Lacaniano di Formazione in Psicodramma Freudiano è orgoglioso di ospitare una vasta biblioteca, ricca di libri e riviste selezionati nel campo della psicoanalisi, della psicoterapia, del psicodramma e altro ancora.

Ogni titolo è stato accuratamente selezionato per fornire ai nostri visitatori una visione profonda e arricchente della mente umana e delle complessità della psiche.

Invitiamo studenti, accademici e professionisti a esplorare la nostra vasta collezione. Che tu stia lavorando a una tesi o cercando di ampliare le tue conoscenze, puoi consultare la nostra biblioteca.

Non esitare a richiedere un appuntamento per consultare i nostri libri. Sei il benvenuto per aiutarti nel tuo viaggio di scoperta e apprendimento.

img_0815.jpeg
img_0806.jpeg
img_0800.jpeg
Come creare un sito web con Flazio